Mirabelli a PS: “C’è piena sintonia con Gattuso, ci dirà lui chi dovrà restare e chi partire”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Premium Sport al termine del match di San Siro contro la Fiorentina: le sue dichiarazioni

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, ha parlato a Premium Sport al termine del match di San Siro contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla stagione appena terminata: “E’ stata molto complicata, abbiamo disputato 57 partite dopo aver ricostruito una squadra e cambiato tantissimo. Abbiamo il gruppo più giovane in Italia, il quarto in Europa… Il Milan deve ambire a obiettivi diversi, però partiamo da questo sesto posto che è importante”.

Sulla prossima stagione: “Dovremo disputare una buona Europa League e un buon campionato che ci possa vedere protagonisti per posizioni ben più alte di quelle che abbiamo ottenuto quest’anno. Sarà un’estate di lavoro per poter fare quegli accorgimenti necessari. Giusto aspettare la risposta dell’Uefa, però dobbiamo farci trovare pronti e avere le idee chiare. Cerchiamo di programmare un piano A e un piano B”.

Sul mercato: “Abbiamo chiesto a Gattuso quali sono secondo lui i giocatori da confermare e quali magari da mettere sul mercato. Lui farà questa doppia lista, c’è sintonia totale con il mister e lavoreremo seguendo le sue indicazioni”.

Su Cutrone e Donnarumma: “Cutrone quando siamo arrivati era in scadenza, abbiamo fatto di tutto per rinnovargli il contratto e non cederlo. Avevamo intravisto le sue qualità. Il valore di Donnarumma non si discute, è un patrimonio del Milan, noi al di là di quello che si dice lo terremo stretto”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Pagelle Milan-Fiorentina: analisi, giudizi, Top e Flop della gara

PM – Milan-Fiorentina 5-1: manita rossonera, missione Europa compiuta

Le dichiarazioni di Patrick Cutrone a ‘Milan TV‘ e ‘Sky Sport

Mirabelli a ‘Milan TV’: “Calhanoglu straordinario. Che lavoro di Gattuso!”

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ‘Sky Sport‘ ed in conferenza

Le dichiarazioni di Davide Calabria a ‘Milan TV‘ ed in mixed zone

Torrasi a ‘Milan TV’: “Giornata da sogno: grazie a Gattuso ed alla mia famiglia”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy