Milan-Verona, Donati: “Partita difficile. Sullo scudetto…” | Serie A News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Massimo Donati, ex calciatore rossonero, ha parlato di Milan-Verona, match in programma questa sera. Sullo scudetto…

di Renato Panno, @PannoRenato
Zlatan Ibrahimovic AC Milan

Milan-Verona, parla l’ex Donati

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Massimo Donati, ex calciatore rossonero, ha parlato di Milan-Verona, match in programma questa sera. Queste le dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’:

Sulla sconfitta in Europa League

“La sconfitta del Milan in Europa? Non tutti i mali vengono per nuocere. A volte una sconfitta fa anche bene. Prima o poi doveva capitare. Quando hai una squadra giovane un passo falso ci può stare, ma non incide su quanto fatto fin qui dal Milan”.

Sul match di stasera

“È una partita complicata. Chiunque giochi contro il Verona deve aspettarsi una partita di sacrificio. La sconfitta del Milan potrebbe aver fatto suonare un campanello d’allarme”.

Sul Verona

“L’idea di gioco è sempre la stessa. Corsa, pressione, qualche rischio dietro. È una squadra in salute e ha fiducia. Per il Milan non sarà facile”.

Sullo scudetto

“Questo potrebbe essere un campionato diverso per varie vicissitudini legate anche al Covid. Il Milan può e deve crederci. La squadra è quadrata, sa ciò che vuole. Può davvero lottare per lo Scudetto”.

NON SAI DOVE VEDERE MILAN-VERONA? ECCO LA NOSTRA GUIDA TV >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy