Milan, un altro gol subito: la statistica che inchioda il “Diavolo”

Ennesimo gol subito dal Milan, che non riesce a tenere la propria porta inviolata ormai da diversi mesi. Ecco la statistica che preoccupa i rossoneri

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Arrivato lo scorso novembre per sostituire Vincenzo Montella, Gennaro Gattuso ha portato il Milan fuori da una crisi di risultati blindando una difesa che aveva, fin lì, subito troppi gol. Sul finale della scorsa stagione, però, qualcosa era cambiato, con i rossoneri non più capaci di difendere adeguatamente la proprio porta. Un trend negativo, questo, che ancora non si è ancora concluso che sta avendo effetti importanti anche in questa stagione. Nelle prime tre gare ufficiali giocate dell’anno il Milan ha sempre preso gol, esattamente come nelle ultime sei partite della scorsa stagione.

Sale così a 9 la striscia di partite consecutive in cui i rossoneri non sono riusciti a tenere inviolata la loro porta. In questo periodo per il Milan sono arrivate solamente quattro vittorie, corredate da tre pareggi e da due sconfitte. Secondo Gattuso e Maldini, quello del Milan, è un problema di consapevolezza, qui invece potete leggere le nostre pagelle di Cagliari-Milan.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy