Milan TV, il programma della settimana

Sette giorni di Milan, così come verranno ripresi, seguiti e indagati dalle telecamere di Milan TV. Ecco tutto il programma settimanale.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

INFERNO DEL LUNEDÌ
In diretta alle 18.00 di lunedì tutti i temi più caldi del Milan in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’hashtag “InfernodelLunedì”. La replica in onda dalle 20.30 alle 22.30. Le riflessioni di Leonardo e Gattuso e tutti i temi di attualità trattati con Mario Ielpo, Luca Talotta, Pietro Balzano Prota.

GLI SPECIALI
Nel corso della settimana saranno presenti sul Club Channel rossonero gli Speciali dedicati a Gianluca Zambrotta (The Interview) e a Patrick Cutrone, seguito dalle telecamere di Milan TV nella sua trasmissione del lunedì a Radio 105 con Max Brigante.

LA PRIMAVERA LIVE
Venerdì alle 19.00, in diretta su Milan TV, la gara della terza giornata del campionato Primavera 1 TIM. Per riscattare le sconfitte contro Napoli e Roma, Juventus-Milan diventa un appuntamento molto importante, da non perdere.

IL MILAN A MILANELLO
Milanello Report del lunedì e Live&Press del mercoledì e del sabato. Saranno ben tre gli appuntamenti live da Milanello Sports Center lungo il palinsesto settimanale di Milan TV. All’indomani del pareggio con l’Atalanta e alla vigilia delle trasferte di Empoli e Reggio Emilia.

SETTIMANA CON 2 MATCHDAY
Giovedì dalle 19.30 e domenica dalle 19.15: sono gli orari d’inizio delle dirette pre e post gara condotte da Giorgia Palmas con i suoi ospiti, sia per Empoli-Milan che per Sassuolo-Milan.

Fonte: acmilan.com

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gervinho: “Niente male il mio gol, quello di Weah un capolavoro”

Higuain va di fretta: è un “Pipita” diverso rispetto lo scorso anno

Calciomercato Milan: continua il pressing su Melegoni

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy