Milan TV, il programma della settimana

Gli Stati Uniti, Leonardo, le dirette: tutto in esclusiva. E poi appuntamento a Mezzanotte… Ecco il programma di Milan TV nei prossimi sette giorni.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

INFERNO DEL LUNEDÌ
In diretta alle 18.00 di lunedì tutti i temi più caldi del Milan in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’hashtag #InfernodelLunedì. La replica in onda dalle 20.30 alle 22.30. I primi test in campo, gli sviluppi del mercato, gli echi della presentazione di Leonardo.

ICC 2018
A partire da lunedì alle 15.00 e tutti i giorni alle 20.00, il Canale confeziona uno speciale quotidiano di immagini e spunti relativi agli allenamenti e agli eventi USA dei rossoneri. Dal Day-1 in poi una fitta serie di incontri, anche con i tifosi, e interviste esclusive.

LEO ESCLUSIVO
Lunedì alle 15.45 e martedì alle 20.15: i primi orari della settimana in cui sarà possibile, per gli abbonati seguire l’intervista esclusiva concessa da Leonardo a Milan TV. Il primo approfondimento in famiglia, dopo la presentazione con relativa conferenza stampa a Casa Milan.
REPORT E TODAY
La settimana tv rossonera proporrà gli aggiornamenti live di Milanello Report lunedì, mercoledì, venerdì e domenica alle 13.30; Milanello Today sarà invece in onda mercoledì, venerdì e domenica alle 18.00.
LE PARTITE DEL MILAN
Appuntamento a mezzanotte. Sia alle 24.00 nella notte fra mercoledì e giovedì contro il Tottenham, sia alle 24.00 nella notte tra domenica e lunedì prossimo contro il Barcellona. Sono i prossimi appuntamenti con le partite e le telecronache USA di Milan TV.
Fonte: acmilan.com
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy