Milan TV, il palinsesto della settimana prenatalizia

Tutto quello che c’è da vedere, in questa settimana, su ‘Milan TV’: speciali natalizi, dirette e partite. Tante proposte per gli abbonati al canale tematico

di Redazione

Tutto quello che c’è da vedere, in questa settimana, su ‘Milan TV’: Speciali natalizi, dirette e partite. Tante proposte per gli abbonati al canale tematico: ecco quali.

TUTTO IL NATALE ROSSONERO – Dopo la diretta di Milanello Today di giovedì scorso sul Natale giovanile rossonero, Milan TV propone lunedì alle 18.00 lo Speciale Festa di Natale AC Milan. Alla stessa ora, ma di martedì, sarà in onda il Natale della squadra, con importanti esclusive.

118 MILAN E BONUCCI – Alle 19.00 di lunedì il canale torna con una produzione costruita insieme alla squadra sul compleanno rossonero: gli auguri di tutti e il ricordo più bello, ovvero #ACM118. Alle 19.30 di martedì, torna invece in onda un esclusivo speciale natalizio con protagonista Leonardo Bonucci.

MILANELLO TODAY – Settimana importante di lavoro per la squadra, senza impegni ufficiali. Occasione significativa per lavorare in allenamento, nell’ottica di Rino Gattuso e del suo staff. Da questo punto di vista diventa particolarmente importante la diretta di Milanello Today, mercoledì alle 18.00.

LE PARTITE SU MILAN TV – Alle 14.15 di lunedì, in onda sul canale rossonero ci sarà la prova di carattere della Primavera sul campo della Fiorentina. Alle 14.45 di venerdì, Milan TV tornerà invece sull’ultima partita a San Siro con Allegri allenatore, ovvero Milan-Atalanta del 6 gennaio 2014.

IL MATCH-DAY DI SAN SIRO – Sabato 23 dicembre, a partire da metà pomeriggio, dalle 16.45 alle 21.15, più di quattro ore sempre con il Milan. Sul canale rossonero Matchday è: pre-partita dalle 16.45, audio-tifoso dalle 18.00, post-partita dalle 20.00.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Verona-Milan, Mirabelli nero: “Non mi spiego una partita così”

Milan, progetto fallito: le responsabilità di Fassone e Mirabelli

Verona-Milan, Gattuso: “Non sono Padre Pio. Scusateci”

Verona-Milan, la moviola: graziato Borini, giusto il rosso a Suso

Verona-Milan, le pagelle rossonere: disastro collettivo, Borini il peggiore

Milan, tutti i numeri da incubo

Verona-Milan, il commento della società: “Nessun compromesso sulla dignità”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy