Milan TV, cosa guardare questa settimana

Temi storici emozionanti e stretta attualità rossonera: prosegue l’estate sul canale milanista. Ecco gli appuntamenti da non perdere su Milan TV.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

INFERNO DEL LUNEDÌ
In diretta alle 18.00 di lunedì tutti i temi più caldi in onda all’Inferno. Tutti i milanisti possono partecipare attraverso l’hashtag #InfernodelLunedì. La replica andrà in onda dalle 20.30 alle 22.30. In onda anche le immagini del Festival del Milanismo a Gallipoli.

GIORNATA SPECIALE: PALLONI D’ORO
L’intero palinsesto di martedì 19 giugno viene dedicato dal canale rossonero a un tema di grande pregio: i Palloni d’oro rossoneri, i gol più belli, le immagini più belle di un premio dal fascino di valore mondiale.

SERATE ROSSONERE
Nel corso della settimana sia alle 19.00 che alle 21.00, a partire da martedì, saranno in onda tutti i servizi d’attualità dell’estate, come la presenza di Patrick Cutrone a La Giovane Italia, la BPM Cup al Vismara e l’inaugurazione della mostra sui successi rossoneri a Palazzo Lombardia.

CASA MILAN PLACES
Da martedì alle 23.00 saranno in onda, tutte le sere, i Casa Milan Places estivi al Bistrot/Fourghetti di Casa Milan. Su tutti i temi: Milan d’oro, 10Milan, Gattusismo, le grandi Finali. La prossima settimana toccherà al 50esimo compleanno di Paolo Maldini.

WEAREACMILAN REVIEW 2017-2018
A partire da mercoledì alle 15.30, tornano in onda le sintesi di tutte le partite di campionato del Milan, con lo studio pre e post che in breve sintetizza i temi e il contesto di ogni gara. Questa settimana: Milan-LazioUdinese-MilanSpal-MilanMilan-Sampdoria e Roma-Milan.

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan sui social – Gli auguri a Capello

Europa League, sorteggio rinviato dal 19 al 20: c’entra il Milan?

Siviglia tutto su Kalinic: Ganso più soldi

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy