Milan: tutti gli impegni dei rossoneri in Nazionale

Settimana ricca per diversi giocatori del Milan, impegnati in amichevole con le rispettive Nazionali in vista dei Mondiali di Russia

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Prima delle vacanze, dopo la fine della stagione, molti rossoneri sono stati convocati in Nazionale. Sarà l’estate del Mondiale, ma senza Italia: gli azzurri, all’inizio della nuova era sotto la guida del c.t. Roberto Mancini, giocheranno comunque tre amichevoli ravvicinate: lunedì 28 contro l’Arabia Saudita in Svizzera (20.45), venerdì 1 giugno contro la Francia a Nizza (21.00) e lunedì 4 giugno contro l’Olanda a Torino (20.45). Quattro i nostri giocatori presenti: Bonucci (capitano), Donnarumma, Romagnoli e Bonaventura.
In Under 21, invece, dopo la sconfitta maturata venerdì contro il Portogallo (3-2), Cutrone, Calabria e Locatelli – martedì 29 a Besançon (21.00) – sfideranno la Francia.

A Russia 2018 ci andranno cinque milanisti: Biglia, André Silva, Kalinic, Rodriguez e Zapata. Biglia sarà a disposizione per le amichevoli Argentina-Haiti (30 maggio) e Israele-Argentina (9 giugno); André Silva per le amichevoli Portogallo-Tunisia (28 maggio), Belgio-Portogallo (2 giugno) e Portogallo-Algeria (7 giugno); Kalinic per le amichevoli Brasile-Croazia (3 giugno) e Croazia-Senegal (8 giugno); Rodriguez per le amichevoli Spagna-Svizzera (3 giugno) e Svizzera-Giappone (8 giugno); Zapata per l’amichevole Egitto-Colombia (1 giugno alle 18.00). Scenderà in campo anche Gomez in Paraguay-Giappone (12 giugno).

Fonte: acmilan.com

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan, 20 milioni che pesano. Ecco il nuovo mercato

Elliott guarda avanti: intensificati i contatti con Ross e la Goldman Sachs

Milan, ieri il cda: chiesto un aumento di capitale da 40 milioni

Milan, Yonghong Li ad un bivio: rifinanziamento o segnali concreti

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy