Milan-Torino, le probabili formazioni: Antonelli favorito su De Sciglio

Milan-Torino, le probabili formazioni: Antonelli favorito su De Sciglio

Potrebbe esserci un cambio nella formazione del Milan rispetto a quanto si è pensato in questi giorni: a destra, infatt, ci potrebbe essere Antonelli

di Luca Fazzini, @_lucafazzini
Luca Antonelli Milan

E’ tutto fatto per Vincenzo Montella, che ha già scelto gli undici che oggi sfideranno il Torino. O meglio, i dieci, perchè il tecnico rossonero deve ancora risolvere un dubbio in difesa. Favorito, alla vigilia, era infatti Mattia De Sciglio. Il terzino della Nazionale, però, ha subito un problema fisico nell’allenamento di venerdì. Ieri ha partecipato alla rifinitura, ma la sua presenza è in dubbio. Ecco il motivo per cui, al momento, il favorito sembra essere Luca Antonelli. Per il resto, tutto confermato, come scrive La Gazzetta dello Sport. Questo l’undici rossonero: Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Montolivo, Kucka, Bonaventura; Suso, Niang, Bacca.

Sarà 4-3-3 anche per Mihajlovic, che deve risolvere solo due ballottaggi, con Obi e Martinez favoriti su Baselli e Boyè. Per il resto, ecco l’undici granata: Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Vives, Acquah, Obi; Ljajc, Martinez, Belotti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Forever Niang: San Siro ritrova il francese sei mesi dopo

Montella si affida alle ali: il Milan vuole volare con Niang e Suso

Milan senza divisa ufficiale. Così Montella si porta l’abito da casa

Niang, partita significativa per l’esterno rossonero

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy