Milan-Torino 3-2: Bacca segna, Donnarumma para. Il Milan sorride

Milan-Torino 3-2: Bacca segna, Donnarumma para. Il Milan sorride

Vittoria con il brivido per il Milan contro il Torino di Sinisa Mihajlovic. Tripletta di Bacca, ma l’eroe è Donnarumma che para un rigore al 94′

di Redazione

IL MATCH

Milan-Torino

Dopo un’estate difficile, fatta soprattutto di voci sul futuro della società e di un calciomercato di basso profilo, il Milan inizia il campionato con un nuovo allenatore e tanti vecchi problemi, ad iniziare dal rapporto difficile che il pubblico, che anche non è certo accorso in massa per seguire i rossoneri. Eppure, contro il Torino dell’ex Mihajlovic, vincere sarà fondamentale. I tre punti serviranno per mandare un segnale chiaro a tutto l’ambiente, ma anche per scacciare lo spauracchio delle ultime stagione, iniziate tutte con il freno a mano tirato. Segui la partita in diretta con noi!

Le formazioni ufficiali: 

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. A disposizione: Gabriel, Lopez, Ely, Gomez, Calabria, Vangioni, De Sciglio, Bertolacci, Locatelli, Honda, Poli, Adriano. Allenatore: Montella.
Torino (4-3-3): Padelli; De Silvestri, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Vives, Obi; Martinez, Belotti, Ljajic. A disposizione: Gomis, Ichazo, Zappacosta, Barreca, Castan, Bovo, Aramu, Baselli, Benassi, Tachtsidis, Maxi Lopez, Boyè. Allenatore: Mihajlovic.

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy