Milan Top News: Yonghong Li pensa al rifinanziamento, mercato in fase di stallo

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ANCORA REAZIONI ALLA DECISIONE DELLA UEFA – Sono continuate anche oggi le reazioni e i commenti al no della UEFA alla richiesta del Milan di Settlement Agreement. In serata la novità più grande: il presidente rossonero, Li Yonghong, si sarebbe deciso di accettare una delle tre proposte di rifinanziamento presenti sul suo tavolo. Il patron milanista, starebbe pensando anche ad un’azione legale contro Fininvest. L’avvocato La Scala, intanto, chiede chiarezza alla società. Come ultima eventualità, il Milan potrà anche appellarsi al Tas. Torna di moda anche il nome di Stephen Ross. I tifosi, intanto, protestano sui social.

CALCIOMERCATO – Momento delicato per il Milan. Il Liverpool dice no a Donnarumma, che però potrebbe tornare in orbita Napoli assieme a Suso. Edin Dzeko vuole restare alla Roma; su Immobile, invece, ci sono anche Monaco e Tottenham. Mandzukic vuole restare alla Juventus.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy