Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: vigilia di Europa League, le parole e i convocati di Gattuso

Gennaro Gattuso e Ricardo Rodriguez, @acmilan

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, giornata di vigilia di Europa League. Ecco le Top News selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

VERSO L'EUROPA LEAGUE, QUI MILAN - Come di consueto prima di una gara, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani sera contro il Ludogorets, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. L'allenatore rossonero ha parlato delle voci sulla dirigenza, sul proprio futuro, delle insidie che la gara di domani può celare e dove la squadra può ancora migliorare. Presente in conferenza da Milanello anche Ricardo Rodriguez, che ammette come il suo rendimento può e deve essere migliore. Dopo l'allenamento di rifinitura, aperto per 15 minuti anche alla stampa (FOTOeVIDEO), è stata resa nota la lista dei convocati: torna Kalinic, out Musacchio, Calabria e Antonelli. Contro la squadra bulgara, Gattuso ha già le idee chiare sugli undici da schierare.

VERSO L'EUROPA LEAGUE, QUI LUDOGORETS - Gli avversari del Milan si sono allenati oggi a San Siro, al termine della sessione di allenamento, sono intervenuti in conferenza stampa l'allenatore Dimitrov ed il centrocampista dal passato italiano Campanharo. Il tecnico del Ludogorets sembra aver sciolto le riserve per la formazione da schierare contro i rossoneri.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso