Milan Top News: udienza a Nyon, parla Fassone, vince l’Italia

Tanti i temi trattati oggi in casa Milan, dall’udienza a Nyon alle parole di Fassone: la redazione di ‘PianetaMilan.it’ li ha riassunti qui per voi

di Alessio Roccio, @Roccio92

UDIENZA A NYON – E’ iniziata alle ore 9.30 l’udienza a Nyon con la delegazione rossonera guidata da Paolo Scaroni e Gordon Singer che ha assistito davanti alla Camera Giudicante dell’Uefa. La sentenza arriverà per i primi di dicembre, con i rossoneri che si augurano possa arrivare solamente una sanzione economica.

VERSO LAZIO-MILAN – A Milanello ha ripreso la preparazione dei rossoneri in vista della gara di domenica alle ore 18.00 contro la Lazio. La gara potrebbe essere a rischio maltempo, ma il Milan si sta comunque preparando per il match. Dal report di oggi si nota come Calabria sia tornato in gruppo, mentre Calhanoglu stia ancora lavorando a parte. In casa Lazio recupera Milinkovic Savic.

ITALIA-USA – Gli Azzurri di Roberto Mancini battono gli USA allo scadere del match di Genk, grazie ad una rete di Matteo Politano. Bellissimo lo scambio con Verratti. A fine gara il CT è parso soddisfatto ai microfoni della Rai.

CALCIOMERCATO – Con l’infortunio di Bonaventura, che ha terminato anzitempo la stagione, il Milan guarda al mercato di gennaio. I nomi per il centrocampo passano da quelli top come Vidal a quelli meno clamorosi come Barak dell’Udinese. In attacco Ibrahimovic è sempre più vicino al ritorno.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy