Milan euforico dopo la vittoria di ieri, una vittoria che avvicina il terzo posto e porta i rossoneri a -2 dall'Inter: se i cugini sono in crisi, a Milanello si coccolano un Bacca incredibile e implacabile. 13 reti in campionato, ben 12 volte decisivo per le sorti rossonere: e pensare che Ancelotti l'avrebbe voluto al Real...
news milan
MILAN Top News: tutti pazzi per Honda e Bacca, bomba Ibra per giugno
Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le notizie di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.
Applausi a scena aperta anche per Honda: il giapponese, alla nona presenza consecutiva, ha trovato il gol decisivo con un tiro da fuori contro il Genoa. Il Samurai è simbolo della rinascita rossonera, una rinascita frutto di disciplina e impegno dentro e fuori dal campo, così come il rinato Montolivo.
Disciplina e impegno che mancano a SuperMario Balotelli, che ha fatto infuriare Mihajlovic facendo scrivere fiumi di colonne sui giornali e riempire i talk sportivi della giornata con le critiche ad un talento sempre più sprecato.
Incredibile Ibrahimovic: il gigante svedese rivela che a giugno andrà a scadenza e non rinnoverà, sganciando una bomba di mercato confermata poco dopo dall'amico Thiago Silva, che vuole regalargli la prima Champions in carriera.
Non solo Ibra sul mercato, perché Witsel sembra allontanarsi: il belga, intervistato a Uefa.com, ammette di stare benissimo allo Zenit allontanando le voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA