news milan

MILAN Top News: tutti pazzi per Honda e Bacca, bomba Ibra per giugno

Keisuke Honda, centrocampista offensivo del Milan (credits: GETTY images)

Tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le notizie di giornata selezionate dalla Redazione di Pianeta Milan.

Renato Boschetti

Applausi a scena aperta anche per Honda: il giapponese, alla nona presenza consecutiva, ha trovato il gol decisivo con un tiro da fuori contro il Genoa. Il Samurai è simbolo della rinascita rossonera, una rinascita frutto di disciplina e impegno dentro e fuori dal campo, così come il rinato Montolivo.

Disciplina e impegno che mancano a SuperMario Balotelli, che ha fatto infuriare Mihajlovic facendo scrivere fiumi di colonne sui giornali e riempire i talk sportivi della giornata con le critiche ad un talento sempre più sprecato.

Incredibile Ibrahimovic: il gigante svedese rivela che a giugno andrà a scadenza e non rinnoverà, sganciando una bomba di mercato confermata poco dopo dall'amico Thiago Silva, che vuole regalargli la prima Champions in carriera.

Non solo Ibra sul mercato, perché Witsel sembra allontanarsi: il belga, intervistato a Uefa.com, ammette di stare benissimo allo Zenit allontanando le voci di mercato.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso