Milan Top News: testa all’Udinese, sconfitta la Primavera, torna in campo Conti

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

VERSO L’UDINESE – Dopo il successo contro il Genoa, nel recupero della prima giornata del campionato di Serie A, il Milan continua la preparazione in vista del match di domenica prossima contro l’Udinese. Detto di Lucas Biglia, che dovrà stare fermo per diverso tempo, anche Giacomo Bonaventura è in forte dubbio, dato che si è allenato ancora a parte. Mateo Musacchio, centrale difensivo milanista, ha detto la sua sul match contro i liguri, sul modulo ed il gruppo.

SCONFITTA LA PRIMAVERA – La nota positiva della serata del Milan Primavera è il ritorno in campo, in una gara ufficiale, dopo 423 giorni, dello sfortunato terzino rossonero Andrea Conti. Il giocatore si è detto felice ma volenteroso di tornare presto al 100%. I ragazzi di Alessandro Lupi sono stati sconfitti in quel di Varese, dai pari età del Chievo Verona, per 0-2. Per il tecnico dei giovani rossoneri, la prestazione è stata comunque buona, mentre il terzino Barazzetta ha posto l’accento sulle tante occasioni non sfruttate dal Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy