Milan Top News: squalifica Higuain, le parole di Ibrahimovic, si avvicina la Lazio

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

PARLA IBRAHIMOVIC – Sono sempre più forti le voci che vorrebbero Zlatan Ibrahimovic di ritorno al Milan. Nella giornata odierna ha parlato proprio lo svedese, che ha ribadito come gli piacciano i rossoneri e apre alla possibilità di tornare in quel di Milanello.  Il giornalista, Carlo Pellegatti, in tal senso, rivela come Ibrahimovic abbia già firmato con i rossoneri.

CALCIOMERCATO – Al Milan continuano a piacere due calciatori del Chelsea già per il prossimo mese di gennaio. Per Sensi, intanto, i rossoneri potrebbero sfruttare la carta Locatelli. Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, toglie dal mercato Fabinho, accostato al club milanista nelle scorse settimane.

VERSO LA LAZIO – Dopo l’udienza di oggi, nella quale era presente anche Gonzalo Higuain (VIDEO), è arrivata nel pomeriggio la decisione ufficiale: confermata la squalifica di due giornate per l’argentino. Il Milan, intanto, continua la preparazione in vista del match di domenica contro la Lazio. Mister Gennaro Gattuso dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-3. Il laziale Parolo, intanto, rivela come da bambino fosse milanista, mentre per il match dell’Olimpico, niente da fare per Lucas Leiva.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy