Milan Top News: si prepara la trasferta di Empoli. Parla Galliani in esclusiva

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ESCLUSIVA GALLIANI – Silvio Berlusconi è ormai ufficiosamente il nuovo proprietario del Monza. Amministratore delegato della compagine brianzola sarà l’ex rossonero Adriano Galliani che, in esclusiva ai nostri microfoni, ha rivelato come l’amore per il Milan non tramonterà mai e che troverà sempre tempo per andare a San Siro. Anche Daniele Massaro ha detto la sua sul “nuovo” Monza.

VERSO L’EMPOLI – Continua la preparazione del Milan in vista della gara di giovedì prossimo al Castellani contro i padroni di casa dell’Empoli. I rossoneri si sono allenati oggi, come di consueto, presso il Centro Sportivo di Milanello, con gli occhi puntati sugli acciaccati Davide Calabria, Patrick Cutrone e Mattia Caldara. Il Milan intanto, comunica ufficialmente il rimborso anticipato dei due bond da 128 milioni quotati a Vienna.

CALCIOMERCATO – Per le prossime finestre di mercato, il Milan dovrà stare attento alla Juventus che insidia Aaron Ramsey, come anche al Borussia Dortmund che vuole Nicolò Barella: i due giocatori sono obiettivi anche dei rossoneri. Per Adrien Rabiot, invece, il favorito è il City, mentre Neymar vorrebbe al PSG il giovane Lucas Paquetà, accostato anche ai rossoneri.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy