GIORNALISTI PEDINATI - Nella giornata di oggi, sono emersi particolari su di alcuni aspetti della gestione del Milan da parte di Marco Fassone. Nello specifico, l'ex AD avrebbe disposto dei pedinamenti ad alcuni dipendenti e giornalisti, colpevoli, a suo dire, di fuga di notizie in merito alla situazione finanziaria della proprietà cinese. Uno di quest giornalisti, Tobia De Stefano, ha rivelato quale suo articolo potrebbe aver scatenato l'azione di Fassone.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Milan Top News: si prepara il Frosinone, ancora mercato, indiscrezioni su Fassone
Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione
CALCIOMERCATO - Sondaggio del Milan per l'attaccante esterno del PSV Lozano, ma il prezzo rimane molto elevato. Dalla Cina arrivano notizie di una super offerta per l'attaccante rossonero Fabio Borini. Lo scambio Higuain-Morata ora è più di un'idea. Intanto, per la panchina della squadra Primavera, si avvicina Federico Giunti.
VERSO IL FROSINONE -Primo allenamento del Milan in vista della gara di mercoledì contro il Frosinone, come anche per i ciociari. Nessuna conferenza stampa per Gattuso nel giorno di Natale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA