Milan Top News: si delinea la nuova dirigenza, offerta per Reina, Bonucci torna alla Juventus?

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

SVILUPPI SOCIETARI – Anche nella giornata odierna sono state tante le indiscrezioni attorno alla nuova composizione dirigenziale del Milan. Con i nomi di Gandini e Gazidis che sono sempre più vicini ai rossoneri, Elliott sta lavorando anche per riportare a casa Paolo Maldini. Intanto, slitta a domani, l’incontro tra Scaroni e Mirabelli per la risoluzione contrattuale.

TOURNÉE AMERICANA – Il Milan intanto è arrivato negli Stati Uniti e nello specifico a Los Angeles. I rossoneri ora si stanno allenando e poi ci sarà la conferenza di mister Gennaro Gattuso e Fabio Borini.

CALCIOMERCATO – Le rivelazioni clamorose sono quelle serali di Sportitalia, che parlano di un ritorno alla Juventus di Leonardo Bonucci. Il Milan cerca sempre un bomber per il proprio attacco: il primo obiettivo è sempre Gonzalo Higuain, in seconda battuta Alvaro Morata. Dall’Inghilterra arriva un’offerta di 10 milioni per Pepe Reina.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy