Milan Top News: sconfitta a Marassi, le parole di Montella e Fassone

Giornata negativa quella di oggi per i colori rossoneri del Milan. La sconfitta contro la Sampdoria ha lasciato strascichi importanti: ecco le principali notizie di oggi

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CHE TONFO A MARASSI – Continua il momento no del Milan in trasferta. Contro la Sampdoria, allo stadio Ferraris, i ragazzi di mister Montella perdono 2-0, piegati dai gol di Duvan Zapata e Ricardo Alvarez. In campo si è vista una squadra incapace di reagire nelle difficoltà, lontana parente da quella che è nei piani e nella mente della dirigenza rossonera.

LE PAROLE DI MONTELLA – Il tecnico del Milan, Vincenzo Montella, si dice deluso dalla prestazione dei suoi calciatori e auspica un miglioramento immediato soprattutto nell’atteggiamento. Montella parla di un black-out mentale e difende le sue scelte sulla posizione di Jesus Suso.

LE PAROLE DI FASSONE – L’amministratore delegato del Milan, Marco Fassone, ha parlato dopo la gara contro la Sampdoria, ponendo l’accento sull’atteggiamento sbagliato dei ragazzi rossoneri. L’Ad ha ribadito come le sconfitte siano già troppe rispetto a quelle preventivate, togliendo alibi a tutti.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy