ULTIME MILAN - La squadra rossonera è stato deferita della UEFA per non aver rispettato i parametri del Fair Play Finanziarioper l'ultimo triennio. Il Milan fa sapere che si aspettava questa decisione: con ogni probabilità ora partiranno le trattative con il massimo organismo europeo del calcio e poi ci saranno delle sanzioni. Gli scenari possibili sono diversi.
news milan
Milan Top News: rossoneri deferiti dalla UEFA, parla Romagnoli, si avvicina la Lazio
Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione
LE PAROLE DI ROMAGNOLI - Il capitano del Milan, Alessio Romagnoli, ha parlato oggi al canale tematico rossonero. Il centrale difensivo milanista sugli arbitri, sui prossimi avversari della Lazio, sul gruppo del Milan e i suoi tifosi.
VERSO LA LAZIO - Continua la preparazione del Milan in vista del match di sabato sera a San Siro contro la Lazio di Simone Inzaghi. Mattia Caldara punta ad essere titolare, mentre Gianluigi Donnarumma va verso il forfait. Fabio Borini potrebbe essere confermato in avanti, mentre Andrea Conti vuole tornare tra i convocati. In casa Lazio, che si è allenata oggi a Formello, out per squalifica Badelj ma ci saranno Savic, Leiva e Correa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.