news milan

Milan Top News: rinnovi e nuovi innesti. Si accende il mercato

Adriano Galliani, AD del Milan (credits: GETTY Images)

Giornata di riposo per il Milan, che oggi non si è allenato. A tenere l'alta l'attenzione sui rossoneri è allora il mercato, con tante novità

Edoardo Lavezzari

La partita con la Roma si avvicina, ma oggi il Milan ha goduto di una giornata di riposo, eppure le notizie dal mondo rossonero non mancano, anzi. Vediamo tutto nel dettaglio.

VERSO ROMA-MILAN - Iniziamo dalla marcia di avvicinamento al big match di lunedì sera. Giornata di riposo a Milanello, ma non per tutti. Lapadula e De Scigliosi sono allenati lo stesso, mentreBonaventura e Bacca hanno lavorato per recuperare al 100%.  Buone notizie anche da Mati Fernandez, pienamente recuperato. Attenzione, poi alle parole di Luciano Spalletti, che sembra fiducioso in vista della partita.

CESSIONE MILAN - Il closing arriverà il prossimo 3 marzo (salvo nuovi rinvii), ma presto Fininvest dovrebbe mettere in tasca altri 100 milioni di euro, quelli della seconda caparra. Secondo "Milano Finanza" infatti i soldi sarebbero già stati depositati in alcuni conti off-shore.

CALCIOMERCATO - A proposito di cinesi, non possiamo non aprire la parte relativa al calciomercato senza parlare di Carlos Bacca. Sembra infatti che i nuovi probabili proprietari del Milan si siano opposti a una cessione dell'attaccante colombiano nella prossima sessione di mercato. Tanti anche i nomi in entrata. Si passa dai giovani Caldara e Gagliardini, ideali per il Milan giovane e italiano sognato da Silvio Berlusconi, alla pista che porta a Zazae Pavoletti per l'attacco il nome nuovo del giorno è quello del francese Timothée Kolodziejczak, difensore del Siviglia.

RINNOVI - Passiamo con l'ampia pagina dei rinnovi di contratto. Adriano Galliani è al lavoro per assicurare il futuro di due pilastri rossoneri: Gigio Donnarumma e Giacomo Bonaventura e nei prossimi giorni potrebbe incontrare Mino Raiola, agente di entrambi, decidere il futuro dei due giocatori. La sensazione è che entrambi firmeranno un nuovo contratto con i rossoneri.

BALOTELLI - Per finire Mario Balotelli: l'attaccante del Nizza è tornato a parlare di un suo possibile ritorno in Italia e ha spiegato che lo farebbe solamente se potesse vestire, per la terza volta in carriera, la maglia del Milan. Ipotesi quantomeno improbabile, almeno per il momento. "Impossibile", invece, un bis in nerazzurro.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso