Milan Top News: pari amaro con la Lazio, le parole di Gattuso e dei calciatori

Nel giorno del pareggio del Milan all’Olimpico contro la Lazio, ecco le principali notizie con le parole di Gattuso, dei calciatori e le pagelle

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA PARTITA – Con una partita fatta di orgoglio e volontà, il Milan ha pareggiato contro la Lazio, diretta concorrente per la prossima Champions League. I tanti infortuni potevano far pensare ad una resa rossonera, ma i ragazzi di Gattuso sono stati vicini alla vittoria, raggiunti solo al 94esimo da Correa. Tante le note positive tra i rossoneri, altre meno, ma il punto fa guardare con positività al futuro (VIDEO).

LE PAROLE DI GATTUSO E LEONARDO – Dopo il match contro i laziali, ha parlato il dirigente dei rossoneri Leonardo, che ha elogiato la squadra milanista, svicolando su Ibrahimovic. Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha detto la sua sulla gara, tornando a parlare degli infortunati ma anche di Salvini, che lo ha apertamente criticato per non aver fatto cambi contro la Lazio.

LE PAROLE DEI CALCIATORI – Successivamente alla gara dell’Olimpico, ha parlato anche Ignazio Abate, che si rammarica per il pareggio ma è fiducioso per il futuro. Davide Calabria ha sottolineato come la corsa Champions sarà proprio tra rossoneri e biancocelesti.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy