Milan Top News: pareggio contro l’Atalanta, le parole dei protagonisti

Ecco le principali notizie della giornata del Milan, che contro l’Atalanta non è andato oltre il 2-2. Tante le dichiarazioni dei protagonisti

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LA GARA – Buona partita quella giocata dal Milan contro l’Atalanta in quel di San Siro ma, grazie ad un gol segnato da Rigoni al 92′, i bergamaschi sono riusciti a trovare il definitivo 2-2. Buone notizie per l’attacco rossonero, con Suso ispirato e Higuain ancora in gol, meno dalla difesa e da errori dei singoli.

LE PAROLE DI GATTUSO E LEONARDO – Al termine della sfida, hanno parlato il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso e il direttore generale dell’area sportiva rossonera, Leonardo. Per l’allenatore milanista, i problemi sono di durata nell’arco dei 90 minuti e di continuità. Per Gattuso il Milan gioca bene, ma questo non basta per vincere. Leonardo, invece, pone l’accento sulla mancanza di condizione e della mentalità vincente.

LE PAROLE DEI CALCIATORI – Jesus Suso, molto ispirato contro l’Atalanta, si è rammaricato della vittoria mancata, consapevole che per la Champions serve altro. Il portiere dei bergamaschi Gollini, invece, elogia i rossoneri, mentre Duvan Zapata ha ribadito come la svolta ci sia stata nella ripresa.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy