Milan Top News: le reazioni post Empoli, ancora novità di calciomercato

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE REAZIONI POST EMPOLI – Sono state tante le reazioni odierne alla bella vittoria di ieri del Milan per 3-0 contro l’Empoli. Andrea Conti si è detto felice del suo ritorno in capo da titolare, con Calhanoglu che gli ha fatto i complimenti sui social. Patrick Cutrone elogia i compagni per il successo sui toscani come anche Ignazio Abate, Tiémoué Bakayoko ha invece ringraziato la Curva Sud. L’ex rossonero Mauro Tassotti ha detto la sua sul gioco del Milan e del momento positivo dei ragazzi di Gattuso che si sono allenati anche oggi a Milanello.

CALCIOMERCATO – Il Milan continua a pensare a Gerard Deulofeu per la prossima estate, mentre Alessio Romagnoli è per tutti incedibile. Leonardo, intanto, guarda il Brasile per i prossimi rinforzi rossoneri, mentre Samu Castillejo ha questi ultimi tre mesi stagionali per conquistarsi la conferma. Intanto, spunta l’idea Willian per la prossima stagione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy