LA CONFERENZA DI GATTUSO – Come di consueto nel giorno della vigilia di un match, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Lazio. Il tecnico rossonero ha detto la sua sul momento dei rossoneri, parlando anche di Ibrahimovic, ma anche di Higuain, Cutrone, Simic, Calhanoglu e il recupero degli infortunati.
VERSO LA LAZIO – Dopo l’allenamento odierno, sono stati resi noti anche i convocati per la gara dell’Olimpico. Tra i 22 chiamati da Gattuso, ci sono Calabria e Calhanoglu. Il tecnico calabrese dovrebbe schierare i suoi con un 3-4-1-2: Fabio Borini al momento è favorito su Diego Laxalt. Il tecnico dei laziali, Simone Inzaghi, ha sottolineato la pericolosità del Milan e ha annunciato come Lucas Leiva non sarà del match. Il terzino dei rossoneri, Ivan Strinic, è tornato sulla sua voglia di tornare presto in campo.
MILAN PRIMAVERA – Nel pomeriggio, il Milan Primavera ha affrontato a Varese i pari età dell’Inter, perdendo nei minuti di recupero per 3-4. Il tecnico dei rossoneri, Alessandro Lupi, si rammarica per il risultato e non per il gioco, mentre il giovane Sala è felice per il gol segnato.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
- Login o Registrazione