Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, il futuro di Cutrone, pari Primavera

Sono tante anche oggi le notizie per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Non è intervenuto in conferenza stampa come di consueto prima di un match, ma il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha parlato lo stesso ai microfoni di Rai Sport e Milan TV in vista della gara di Coppa Italia di domani contro la Lazio, valevole per la semifinale d’andata della competizione nazionale. L’allenatore rossonero ha parlato della gara contro i biancocelesti, ma anche del compleanno e del momento di Gianluigi Donnarumma. Gattuso ha detto la sua anche su Franck Kessié, Lucas Paquetà e Lucas Biglia.

FUTURO CUTRONE – Donato Orgnoni, agente di Patrick Cutrone, ha mosso alcuni dubbi sul futuro in rossonero del proprio assistito, salvo poi precisare in serata le proprie dichiarazioni. L’attaccante, intanto, posta su Instagram una foto della città di Roma ma con i colori rossoneri.

VERSO LA LAZIO – Per la gara di domani contro la Lazio, mister Gattuso ha convocato 24 giocatori, presente anche Reina. Idee chiare per il tecnico rossonero, che dovrebbe schierare Borini in attacco e Laxalt in difesa. Il tecnico dei biancocelesti parla di emergenza in difesa.

LA PRIMAVERA – Nel tardo pomeriggio, il Milan Primavera ha affrontato i pari età del Torino, pareggiando per 1-1 (clicca qui per le immagini del match).

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy