Milan Top News: le parole e i convocati di Gattuso, 4-4-2 contro l’Udinese

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri nella vigilia del match contro l’Udinese. Ecco le Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Come ad ogni vigilia di gara, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro l’Udinese. Per l’allenatore dei rossoneri, alcuni dei suoi ragazzi non ha recuperato mentalmente, mentre gli infortuni non dovranno essere un alibi. Gattuso ha anche parlato di Andrea Conti, Riccardo Montolivo e Andrea Bertolacci. In conferenza ha parlato anche il tecnico del Milan Femminile, Carolina Morace, che ha ricambiato la stima di Gattuso ed elogiato le proprie calciatrici.

VERSO L’UDINESE – In vista del match di domani contro l’Udinese, sono stati resi noti anche i convocati del tecnico rossonero. Non ci sono Giacomo Bonaventura e Hakan Calhanoglu, mentre torna Riccardo Montolivo con la conferma di Andrea Conti. Contro i friulani dovrebbero giocare dal primo minuto Cristian Zapata e Tiémoué Bakayoko, con il ritorno al 4-4-2.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy