LE PAROLE DI PAOLO MALDINI – Il dirigente rossonero, Paolo Maldini, nonché ex bandiera del Milan, ha preso parte a una serata organizzata all’istituto dei Tumori di via Venezian a Milano dal professor Regalia, in compagnia con altri compagni e rivali della sua epoca. L’ex capitano rossonero ha ricevuto il Bindun Golden Award e ha parlato di Gattuso e del momento della squadra, richiamando alla calma tutto l’ambiente.
IL FUTURO DI GATTUSO – In maniera ufficiale, il Milan fa sapere che Gennaro Gattuso non è in discussione sulla panchina rossonera. Intanto, continuano le voci su Antonio Conte e Roberto Donadoni, con la new entry chiamata Arsene Wenger. La clamorosa indiscrezione è quella che vorrebbe lo stesso Leonardo sulla panchina del Milan (Vota il sondaggio). Ricardo Rodriguez rivela come la squadra sia tutta con Gattuso.
VERSO LA SAMPDORIA – Dopo la sconfitta contro il Betis in Europa League, il Milan è tornato oggi ad allenarsi a Milanello. Gattuso ha in mente di cambiare modulo, con Bonaventura e Suso esterni.
- Login o Registrazione