Milan Top News: le parole di Maldini, il futuro di Gattuso, si avvicina la Sampdoria

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali notizie di oggi selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI PAOLO MALDINI – Il dirigente rossonero, Paolo Maldini, nonché ex bandiera del Milan, ha preso parte a una serata organizzata all’istituto dei Tumori di via Venezian a Milano dal professor Regalia, in compagnia con altri compagni e rivali della sua epoca. L’ex capitano rossonero ha ricevuto il Bindun Golden Award e ha parlato di Gattuso e del momento della squadra, richiamando alla calma tutto l’ambiente.

IL FUTURO DI GATTUSO – In maniera ufficiale, il Milan fa sapere che Gennaro Gattuso non è in discussione sulla panchina rossonera. Intanto, continuano le voci su Antonio Conte e Roberto Donadoni, con la new entry chiamata Arsene Wenger. La clamorosa indiscrezione è quella che vorrebbe lo stesso Leonardo sulla panchina del Milan (Vota il sondaggio). Ricardo Rodriguez rivela come la squadra sia tutta con Gattuso.

VERSO LA SAMPDORIA – Dopo la sconfitta contro il Betis in Europa League, il Milan è tornato oggi ad allenarsi a Milanello. Gattuso ha in mente di cambiare modulo, con Bonaventura e Suso esterni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy