Milan Top News: le parole di Gattuso, torna Conti, out Caldara

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, in vista della gara di domani contro la Sampdoria. Ecco le Top News della nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Come di consueto nella giornata di vigilia di una gara, l’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa per presentare alla stampa, dal Centro Sportivo di Milanello, la partita contro la Sampdoria. Il tecnico calabrese ha parlato del difficile momento della sua squadra, del suo rapporto con la dirigenza, ma anche del Betis, di Gonzalo Higuain, Tiémoué Bakayoko, Mattia Caldara e Diego Laxalt.

VERSO LA SAMPDORIA – Dopo l’allenamento di rifinitura odierna, Gattuso ha reso noto i convocati per la gara di domani contro la Sampdoria. Tra di essi ci sono Franck Kessié e Andrea Conti, tornato finalmente tra i selezionati rossoneri. Non ci sarà invece Mattia Caldara, fermo per un problema al polpaccio. Ricardo Rodriguez, intanto, promette lavoro ed impegno per superare il momento difficile. Il tecnico dei liguri, Marco Giampaolo, promette battaglia e convoca 24 giocatori per il match.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy