ULTIME MILAN - Come di consueto alla vigilia di un match, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa presso il Milanello Sports Center, per presentare la gara di domani contro la Juventus. L'allenatore rossonero ha toccato diversi temi: dal suo rapporto con Leonardo alla corsa Champions, dalla Juventus al modulo, dagli infortunati fino al suo futuro. Gattuso ha anche detto la sua su Allegri e Kean.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: le parole di Gattuso, i convocati per la Juventus, Everton nel mirino
Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, vigilia della gara contro la Juventus. Eccole raccolte nelle nostre Top News di giornata
VERSO LA JUVENTUS - Dopo l'allenamento di rifinitura, Gattuso ha ufficializzato i convocati per la gara contro i bianconeri: presenti anche Kessié e Suso, che non avevano giocato contro l'Udinese. Il Milan è poi partito nel tardo pomeriggio per Torino. Gattuso sembra quindi intenzionato a tornare al 4-3-3, con Borini titolare al fianco di Suso e Piatek. In casa Juventus, invece, Allegri ha chiamato anche Mandzukic, Spinazzola e Dybala.
CALCIOMERCATO - Alcune voci provenienti dal Brasile, rivelano come Leonardo sia in Sudamerica per trattare direttamente con il Gremio l'acquisto del talento verdeoro Everton Soares.
© RIPRODUZIONE RISERVATA