Milan Top News: le parole di Gattuso e Zapata, testa al Betis e…alla Juventus

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, giorno successivo alla vittoria di Udine. Eccole raccolte nelle nostre Top News

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

LE PAROLE DI GATTUSO – Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, ha rilasciato un’intervista al canale tematico rossonero ‘Milan TV’. L’allenatore milanista è tornato sulla vittoria di ieri contro l’Udinese, ma anche su Kessié, Higuain e gli altri infortunati. Gattuso chiede più cattiveria e veleno sotto porta. Intanto, dalla Francia si parla di Wenger come successore proprio del tecnico rossonero.

LE PAROLE DI ZAPATA – Il difensore del Milan, Cristian Zapata, ai microfoni di Sportmediaset, ha elogiato mister Gattuso e il suo modo di dare importanza a tutti i membri della rosa.

TRA IL BETIS E LA JUVENTUS – Dopo il successo di ieri contro l’Udinese, Gattuso ha concesso una giornata di riposo ai suoi giocatori, con il ritorno agli allenamenti previsto per domattina a Milanello, in vista del match di giovedì contro il Betis. Cresce l’ottimismo per il recupero di Gonzalo Higuain, ma soltanto per il match con la Juventus di domenica sera.

CALCIOMERCATO – Per il ruolo di terza punta, restano in lizza i nomi di Zlatan Ibrahimovic e Alexandre Pato. Per gennaio spunta il nome di Youri Tielemans, mentre per la prossima stagione, i rossoneri potrebbero puntare su Anthony Martial.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy