Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: le parole di Gattuso e Suso, sale la febbre londinese

Gennaro Gattuso in conferenza stampa europea con il Milan (Pianetamilan.it)

In occasione della vigilia della decisiva sfida contro l'Arsenal, ecco le principali notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan, selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

VERSO L'ARSENAL - Dopo l'allenamento odierno ed il consueto bollettino medico, sono stati resi noti i convocati per la gara di domani contro l'Arsenal. Indisponibili Abate, Calabria ed Antonelli, recuperano Kessié, Suso e Gigio Donnarumma. Per la formazione, i rossoneri dovrebbero giocare con un 4-4-2: André Silva e Cutrone le due bocche di fuoco milaniste per il sogno chiamato quarti di finale di Europa League.

LE PAROLE DI GATTUSO E SUSO - Come di consueto prima di una partita, il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, è intervenuto in conferenza stampa, questa volta da Londra, per presentare alla stampa l'importante gara di domani contro l'Arsenal. Assieme all'allenatore calabrese, è presente anche l'esterno offensivo rossonero, Jesus Suso. Gattuso ha analizzato la partita contro i Gunners, parlando anche di André Silva, Donnarumma e delle voci su Jack Wilshere. Lo spagnolo, da parte sua, ha parlato delle possibilità del Milan di passare il turno e del proprio futuro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso