Milan Top News: la strategia di Elliott, Halilovic è rossonero

Sono tante anche oggi le notizie che circolano sul Milan: tengono banco in queste ore le news di calciomercato. Ecco le Top News raccolte in giornata

di Giovanni Calenda

SOCIETÀ – Nonostante Yonghong Li non abbia restituito nei tempi previsti i 32 milioni a Elliott, il magnate cinese non intende mollare la presa sulla proprietà rossonera. Ma il fondo americano potrebbe ugualmente prendersi il Milan entro mercoledì, con Rocco Commisso sempre più lontano e la famiglia Ricketts che prende piede. Quale sarà la strategia di Paul Singer?

CALCIOMERCATO – Sul fronte mercato si muove qualcosa, seppur a piccoli passi. Oggi è stato ufficializzato l’acquisto di Alen Halilovic dall’Amburgo, che ha subito dimostrato attaccamento ai colori rossoneri. Ha svolto anche la prima seduta di test fisici a Milanello, insieme al gradito ritorno in campo di Andrea Conti. Il Milan intenderà operare sul mercato in modo oculato, senza stravolgimenti del budget messo a disposizione dalla società. Sul fronte uscite spunta una nuova ipotesi per Locatelli: oltre al Sassuolo anche il Betis Siviglia, mentre Mourinho non molla la presa su Romagnoli.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy