Milan Top News: il mercato si scalda, tutte le ultime

Tante notizie, soprattutto sul calciomercato, per quanto riguarda il Milan nella giornata di oggi. Ecco le più importanti raccolte per voi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Tante notizie, soprattutto sul calciomercato, per quanto riguarda il Milan nella giornata di oggi. Ecco le più importanti raccolte per voi.

Non si parla d’altro. L’apertura del calciomercato scalda la situazione. Il Milan si appresta a vivere un mese importante sotto questo aspetto, nonostante abbia un budget pari a zero. I rossoneri capiranno in questo mese quali possono essere le loro ambizioni. Serve sicuramente un esterno d’attacco. Sembrava a un passo Deulofeu, ma l’Everton frena e la situazione si complica. Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, tutto fatto per Luiz Adriano allo Spartak Mosca, mancano solo le visite mediche che saranno il 10 o l’11. Sembrava destinato a partire anche Honda, ma la sua situazione è in bilico. Grandi passi avanti nella giornata di oggi per quanto riguarda invece l’operazione di scambio tra Milan e Cagliari, Gabriel-Storari. Sempre in orbita Milan anche il nome di Jesè, che però piace anche alla Roma (decisamente in vantaggio). Per la fascia piace molto anche Keita. Si sono diffuse notizie di un accordo con il Milan già raggiunto, ma l’agente del giocatore ha categoricamente smentito. Conferma, invece, contatti con Milan e Inter l’agente di Badelj.

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy