Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: il mercato si accende. Le parole di Reina e Paquetà

Pepe Reina, portiere del Milan (credits: GETTY images)

Tante le notizie nella giornata di oggi riguardanti il mondo rossonero: ecco quelle più importanti nella nostra consueta rubrica "Milan Top News"

Edoardo Lavezzari

POST DUDELANGE - Ieri il Milan ha battuto il Dudelange con 5-2 che però non mette in luce le reali difficoltà vissute dai rossoneri nel corso del match. Della partita hanno parlato, ai microfoni di Milan TV, Borini, Calhanoglue Josè Mauri, ieri protagonisti nel match. Oggi, poi, sono arrivate anche le parole di Pepe Reina, che si è soffermato, tra le altre cose, su Rino Gattuso, su Gonzalo Higuain e su Gigio Donnarumma.

AL LAVORO VERSO IL PARMA - Domenica il Milan riceverà a San Siro il Parma, in un match da vincere a tutti i costi. Oggi il "Diavolo" si è ritrovato a Milanello per iniziare a il match. Intanto anche il Parma, a Collecchio, si è allenato. Della partita, poi, ha parlato anche Rino Gattuso, che ha sottolineato quanto sia penalizzante per il Milan giocare domenica alle 12:30 dopo l'impegno di giovedì sera in Europa League.

CALCIOMERCATO - Apriamo la ricchissima pagina di calciomercato di oggi. La situazione più calda, in attesa di novità sul fronte Ibrahimovic, è senza dubbio a centrocampo. Tre i nomi sul piatto per il Milan: Fabregras, Denis Suarez e Sensi. I primi due sembrano essere gli obiettivi principali, ma strapparli rispettivamente a Chelsea e Barcellona non sarà facile, mentre il centrocampista del Sassuolo potrebbe arrivare se uno tra Bertolacci e Montolivo dovesse partire. In difesa, invece, piace sempre Christensen, ma il Chelsea preferirebbe cedere al Milan Cahill.

PAQUETA' - Chiudiamo con le parole, dal Brasile, di Lucas Paquetà che oggi ha salutato il Flamengo e tutti i suoi tifosi e si è proiettato verso il Milan e il suo imminente sbarco in Italia. Il brasiliano ha detto di non sentire la pressione per questa nuova avventura, di aver iniziato a studiare l'italiano e di aver chiesto consiglia a Kakà su quello che lo aspetta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso