Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: festa per il settore giovanile, le parole di Castillejo e Mauri

Samu Castillejo, giocatore offensivo del Milan (credits GETTY images)

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

LA FESTA DEL SETTORE GIOVANILE - Si è svolta oggi la tradizionale Festa del Settore Giovanile del Milan. In questa particolare occasione, ha parlato Patrick Cutrone che ha detto la sua sulla reazione alla sostituzione di martedì contro il Bologna e di come sia tutto già chiuso, avendo chiesto scusa a tutti. In questa particolare occasione, ha parlato anche il capitano della squadra femminile rossonera, Raffaella Manieri, sul momento del calcio donne e del Milan. Nel corso dell'evento, hanno parlato anche Alessio Romagnoli, Gianluigi Donnarumma, l'AD Ivan Gazidis e il presidente Scaroni.

LE PAROLE DI CASTILLEJO E MAURI - Nella giornata di oggi ha parlato anche Samuel Castillejo che ha detto la sua sul proprio momento in rossonero, mentre José Mauri vuole conquistarsi il rinnovo tornando finalmente titolare.

VERSO LA FIORENTINA - In vista del match di domenica contro la Fiorentina, i rossoneri si sono allenati oggi a Milanello: per Gattuso c'è la tentazione di schierare Romagnoli a centrocampo. La partita sarà arbitrata da Mariani. Intanto, torna di moda la voce di uno scambio tra Milan e Chelsea riguardante Higuain e Morata.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso