Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News – Evento Diesel, tutte le parole. Le ultime su closing e squalifiche

La bacheca dei trofei a Casa Milan (Pianetamilan.it)

Giornata importante in casa Milan, con le parole di Montella, Galliani e Bonaventura all'evento Diesel. Inoltre, ecco le ultime sulle decisione del giudice sportivo e sul closing

Luca Fazzini

Giornata importante e ricca di avvenimanenti in casa Milan: dall'evento Diesel alle decisioni del giudice sportivo, passando per la preparazione alla sfida con il Genoa e le ultime sul closing.

EVENTO DIESEL - In serata, nel pieno centro di Milano, Diesel ha presentato la divisa casual del club rossonero. Per l'occasione, Adriano Galliani, Vincenzo Montella, Jack Bonaventura e Renzo Rosso hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei cronisti presenti.

"VERSO IL GENOA - Si avvicina, intanto, la sfida di sabato contro il Genoa, che si è allenato oggi a Pegli. Nell'allenamento di Milanello, invece, Montella ha ritrovato Locatelli. Formazione: l'Aeroplanino prova Honda, mentre la grande chance sarà per Lapadula.

CLOSING - Giornata importante anche in chiave closing: cresce l'ottimismo attorno a Fininvest e SES, fiduciose di chiudere in tempi brevi. La nuova data per il closing è venerdì 7 aprile.

GIUDICE SPORTIVO - Sono arrivate nel pomeriggio le tanto attese decisioni del giudice sportivo, che ha per un turno - come ci si aspettava - Alessio Romagnoli e Josè Sosa. Solo una gara di stop, invece, per Carlos Bacca, dopo le proteste in seguito al rigore assegnato in Juventus-Milan.

PRIMAVERA - E' iniziato invece oggi il Torneo di Viareggio per il Milan Primavera di Stefano Nava, uscito sconfitto per 3-2 dallo Stadio 'Dei Pini' dagli argentini del Belgrano.

DATE - Chiudiamo con qualche nota logistica: la Lega Calcio, infatti, ha comunicato gli orari degli anticipi e dei posticipi fino alla 33° giornata. Curiosa la scelta del derby di Milano, fissato per sabato 15 aprile alle 12.30: una scelta che ha scatenato le reazioni dei tifosi. Comunicate anche le date delle gare della International Champions Cup, dove il Milan - in Cina - sfiderà Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Inter.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso