archivio2018

Milan Top News – Due turni ad Higuain. Bonaventura, rischio operazione

Gonzalo Higuain, attaccante del Milan
Il giudice sportivo ha inflitto due turni di stop a Gonzalo Higuain: il Milan farà ricorso. Intanto, è più serio del previsto l'infortunio di Bonaventura

Luca Fazzini

Giornata senza allenamenti per il Milan, che ha goduto del secondo giorno di riposo concesso da Gennaro Gattuso dopo la sconfitta contro la Juventus e in vista della settimana senza impegni a causa della sosta delle Nazionali. Nel pomeriggio, però, è arrivata la sentenza ufficiale del giudice sportivo per Gonzalo Higuain, espulso contro la Juventus: l'argentino dovrà scontare due turni di squalifica (saltando Lazio e Parma), ma il Milan è già pronto a fare ricorso. Il 'Pipita', inoltre, secondo quanto sottolineato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sarebbe sentito poco tutelato in occasione del match contro i bianconeri.

Nel pomeriggio, invece, una brutta notizia ha visto protagonista Jack Bonaventura: l'infortunio al ginocchio del centrocampista, infatti, sembra essere più grave del previsto. L'ex atalantino potrebbe doversi operare, stando così fermo dai 3 ai cinque mesi. Al suo posto, ecco alcune possibili soluzioni.

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di