Milan Top News – Due turni ad Higuain. Bonaventura, rischio operazione

Il giudice sportivo ha inflitto due turni di stop a Gonzalo Higuain: il Milan farà ricorso. Intanto, è più serio del previsto l’infortunio di Bonaventura

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata senza allenamenti per il Milan, che ha goduto del secondo giorno di riposo concesso da Gennaro Gattuso dopo la sconfitta contro la Juventus e in vista della settimana senza impegni a causa della sosta delle Nazionali. Nel pomeriggio, però, è arrivata la sentenza ufficiale del giudice sportivo per Gonzalo Higuain, espulso contro la Juventus: l’argentino dovrà scontare due turni di squalifica (saltando Lazio e Parma), ma il Milan è già pronto a fare ricorso. Il ‘Pipita’, inoltre, secondo quanto sottolineato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si sarebbe sentito poco tutelato in occasione del match contro i bianconeri.

Nel pomeriggio, invece, una brutta notizia ha visto protagonista Jack Bonaventura: l’infortunio al ginocchio del centrocampista, infatti, sembra essere più grave del previsto. L’ex atalantino potrebbe doversi operare, stando così fermo dai 3 ai cinque mesi. Al suo posto, ecco alcune possibili soluzioni.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy