NIENTE RINNOVO - La giornata di oggi si è concentrata in maniera particolare sull'incontro a Casa Milan tra Mino Raiola, agente di Gigio Donnarumma e la dirigenza rossonera. Il summit è durato pochissimo, la spazio di un no: il portiere campano ha rifiutato l'offerta di Fassone e Mirabelli. L'Ad rossonero ha confermato la decisione in maniera ufficiale, annunciando che si farà di necessità virtù. Sono tanti i nomi in lizza per la sostituzione del giovane portiere, che ora è in bilico tra Real Madrid e PSG. I tifosi e la Curva Sud si schierano contro la decisione di Gigio. Nel primo pomeriggio, presente a Casa Milan anche Roberto Maroni.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan Top News: Donnarumma non rinnova, tifosi amareggiati, Niang in uscita
Il pianeta colorato di rossonero oggi è stato scosso dalla notizia del mancato rinnovo di Donnarumma. Ripercorriamo la giornata odierna con le Top News
CALCIOMERCATO - Oltre a Donnarumma, ci sono stati diversi incontri presso la sede del Milan, soprattutto in ottica cessioni. Niang è molto vicino al trasferimento all'Everton, con le visite mediche che si svolgeranno nelle prossime ore. L'Antalyaspor ha chiesto Kucka, mentre il Napoli vuole De Sciglio. Domani incontro con l'agente di Neto mentre a Bergamo si decide per Conti in rossonero.
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA