Milan Top News: domani i rossoneri dall’Uefa, le parole di Ielpo, Bonucci avverte la Svezia

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Ecco le principali News odierne selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

IL VOLUNTARY AGREEMENT – Domani potrebbe essere il giorno decisivo per una fetta di futuro rossonero, quando l’Uefa esaminerà il piano di rientro quadriennale che verrà presentato dal Milan. Da Nyon filtra ottimismo sul parere favorevole del massimo organismo europeo del calcio. Il giornalista Marco Bellinazzo, esperto di calcio e finanza, afferma che ci sarà da capire se la Uefa si fiderà Yonghong Li.

ESCLUSIVA IELPO – L’ex portiere del Milan, Mario Ielpo, ha parlato in esclusiva a PianetaMilan.it sul momento dei rossoneri dopo il difficile inizio di stagione.

VERSO SVEZIA-ITALIA – Il capitano del Milan, Leonardo Bonucci, ha parlato a Fifa.com, della prossima sfida dell’Italia contro la Svezia, affermando che facendo valere le doti del gruppo, gli azzurri riusciranno ad andare ai Mondiali di Russia. Ciro Immobile, nel frattempo, difende Ventura, chiedendo del tempo per portare a termine il proprio lavoro. Daniele De Rossi ammette quanto sia importante battere la Svezia per qualificarsi con ogni mezzo.

 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy