Milan Top News: dimenticare Cagliari, le parole di Gattuso e Caldara

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Alessio Roccio, @Roccio92

Obiettivo dimenticare in fretta la trasferta di Cagliari, sebbene i 20 minuti iniziali della trasferta in terra sarda devono rimanere bene impressi ai giocatori del Milan, perché certi errori non devono più essere commessi. Tanti giocatori hanno espresso un loro commento attraverso i social: da Higuain a Suso, passando per Castillejo.

Importanti anche le interviste rilasciate a Milan TV da parte di Gattuso e Caldara, pronto a scendere in campo giovedì sera contro l’F91 Dudelange in Europa League. Capitolo infortuni: Musacchio e Calhanoglu sono usciti malconci dalla gara di ieri sera, ma entrambi non hanno subito infortuni gravi. I rossoneri sono tornati a lavorare oggi a Milanello (clicca QUI per leggere il report), in vista della gara di giovedì e quella contro l’Atalanta di domenica. Sul fronte societario, importanti novità su Gazidis, che dovrebbe arrivare a Milano a dicembre.

++ Guarda Gratis per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy