Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: Chievo sconfitto, ora la sosta

Hakan Calhanoglu esulta dopo un gol (GETTY Images)

Una vittoria pesante, ottenuta in rimonta. La giornata di oggi si concentra ovviamente tutta sulla partita del Milan. Ecco il riassunto.

Stefano Bressi

Una vittoria pesante, ottenuta in rimonta. La giornata di oggi si concentra ovviamente tutta sulla partita del Milan. Ecco il riassunto.

PRE PARTITA - Una gara importante, da non sbagliare, era quella di oggi per il Milan. Una partita speciale anche per Conti, che è finalmente tornato a disposizione. Così ha commentato il giocatore (Milan TV e Sky). Nel pre-gara hanno parlato anche Abbiati e Castro, che hanno presentato il match.

MATCH E POST - Obiettivo raggiunto per il Milan di Gattuso: Rino aveva chiesto l'ultimo sforzo prima della sosta, i rossoneri hanno dato tutto e vinto 3-2 in rimonta sui clivensi. Decisivo ancora una volta è stato Cutrone, che ha segnato il gol del 2-2. Ecco le sue parole (PS, Sky, Milan TV). Decisamente soddisfatto anche Gattuso, che ha visto la propria squadra non mollare e rimontare. Ecco le sue dichiarazioni (Sky, Milan TV, PS, conferenza). Grande protagonista anche André Silva, che sembra essersi definitivamente sbloccato. Ecco cosa ha detto dopo il match (PS, Sky, Milan TV). Infine ha parlato anche Fassone, che è tornato sulla data del Derby (Sky, PS, Milan TV).

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di