Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: cessione societaria, allenamenti e calciomercato in primo piano

Casa Milan (credits: GETTY Images)

Tante le notizie di giornata in chiave rossonera, tra closing, allenamenti e calciomercato. Riviviamole insieme con le Top News della Redazione di Pianeta Milan

Donato Bulfon

Tante le notizie di giornata in chiave rossonera, tra closing, allenamenti e calciomercato. Riviviamole insieme con le Top News della Redazione di Pianeta Milan

GLI AGENTI - Esclusiva Pianeta Milan con l'intermediario di Gerard Deulofeu, che ha rivelato particolari interessanti sul presente e il futuro dello spagnolo. Sono arrivate anche le parole dell'agente di Pasalic che apre ad un futuro rossonero per il croato. L'agente di Vangioni rivela come l'argentino abbia necessità di giocare.

CESSIONE SOCIETARIA - Altri particolari sul passaggio delle quote societarie del Milan dalla Fininvest alla cordata cinese. Arrivano le prime indiscrezioni sulla composizione del futuro CDA rossonero e il piano industriale per il rilancio del marchio milanista. Sono tanti gli sponsor asiatici pronti ad investire nel Milan: i soldi per il closing arriveranno a fine mese, mentre per il mercato di giugno la cifra stanziata sarà alta.

VERSO LA LAZIO - L'infortunio di Romagnoli ha avuto sviluppi non positivi. Il difensore dovrà stare fermo almeno due settimane, niente Lazio e Fiorentina. Nel frattempo, i ragazzi di Montella si sono allenati a Milanello sotto la neve. Con la Lazio, Lapadula titolare?

CALCIOMERCATO - Concorrenza inglese per Keita Baldé, si allontana il rinnovo di contratto di Gabriel Paletta.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

Potresti esserti perso