Milan Top News: Castillejo e Laxalt hanno firmato, le parole di Romagnoli, sogno Milinkovic-Savic

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO – Il Milan continua a sognare sul mercato il serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, che ora sembra davvero vicino ai rossoneri. Intanto, nella giornata odierna, hanno svolto le visite mediche per il Milan sia Samu Castillejo che Diego Laxalt. Dopo i test clinici di rito, il duo si è mosso verso Casa Milan e ha lì firmato i contratti con il club milanista. Nelle sede rossonera, erano presenti l’agente di José Mauri ma anche Vergara e i suoi rappresentanti, per parlare del proprio futuro. Gabriel rescinde e va al Perugia. Anche il giovane Simic potrebbe lasciare: c’è il Crotone.

RINVIATA LA GARA COL GENOA – Per quanto riguarda il campionato, è stato ufficializzato il rinvio della prima gara contro il Genoa, causa la tragedia del Ponte Morandi. La squadra si è comunque allenata regolarmente in quel di Milanello. Intanto, il capitano dei rossoneri, Alessio Romagnoli, ha parlato della nuova stagione alle porte con la maglia milanista.

++ Guarda Gratis NAPOLI-MILAN: prova per un mese DAZN!! CLICCA QUI ++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy