Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: bufera su Yonghong Li, c’è Elliott. Primavera, addio Viareggio

Yonghong Li, Presidente rossonero, a Casa Milan con la sua famiglia (credits: pianetamilan.it)

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

QUESTIONE SOCIETARIA - Riesplode nella giornata odierna la questione relativa alla proprietà del Milan, con la notizia apparsa del Corriere della Sera relativa al fallimento della "cassaforte cinese" del presidente rossonero Yonghong Li. Prende sempre più corpo la possibilità di una passaggio del club a Elliott. La Procura di Milan, intanto, apre un fascicolo senza indagati sulla cessione rossonera. In esclusiva per Pianeta Milan, il vice direttore de La Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, ha detto la sua sul momento rossonero, tra le vicende societarie ed il campo.

CALCIOMERCATO - Sempre più vicino ai rossoneri il sudcoreano Ki (VIDEO), probabile vice-Kessié per il prossimo anno, mentre per l'attacco piace Pavon. Dalla Spagna sono convinti che il Villarreal non riscatterà Bacca. Si profila un altro derby con l'Inter per Maroni.

PRIMAVERA - Viene eliminata la squadra Primavera di mister Alessandro Lupi dalla Viareggio Cup. Il Milan, infatti, dopo aver pareggiato 1-1 con il Parma, cede ai calci di rigore.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso