Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: brindisi di Natale, si lavora in vista della Fiorentina, ancora mercato

Casa Milan (credits: GETTY Images)

Sono tante le notizie di oggi per i colori rossoneri del Milan. Eccole raccolte nelle Top News di giornata selezionate dalla nostra Redazione

Donato Bulfon

BRINDISI DI NATALE - Come di consueto in vista delle festività natalizie, tutte le componenti del Milan si sono incontrate presso la sede di Via Aldo Rossi a Milano, per un brindisi di auguri. Dopo quest'incontro, si è tenuta una cena per cementare il gruppo in vista dei prossimi importanti match prima della fine di dicembre.

CALCIOMERCATO - Il Milan cerca ancora Kouamé del Genoa, mentre a centrocampo spunta Machin, ma solo per la prossima stagione, come anche Piazon. In estate potrebbe tornare di moda Ciro Immobile. Ibrahimovic ha spiegato i motivi del suo restare a Los Angeles.

VERSO LA FIORENTINA - Dopo il pari contro il Bologna, il Milan è tornato subito ad allenarsi in vista della gara di sabato contro la Fiorentina di Pioli. Squalificati Tiémoué Bakayoko e Franck Kessié, i rossoneri saranno di nuovo in emergenza nel reparto centrale del campo, privo già degli infortunati Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Domani allenamento mattutino. Gattuso potrebbe tornare al 4-3-3 contro i gigliati.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso