Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan Top News: Bonucci e gli ex votano Gattuso. Raiola attacca Mirabelli

Gennaro Gattuso, allenatore del Milan (GETTY Images)

Giornata ricchissima in casa Milan, con un occhio ancora sulla Coppa Italia, ma con ben intesta l'obiettivo derby. Intanto Raiola continua a far discutere

Edoardo Lavezzari

GATTUSO E GLI EX MILAN - Il Milan torna in finale di Coppa Italia, per la seconda volta in tre anni, ma soprattutto sogna la clamorosa rimonta Champions League in campionato. Merito della cura Gennaro Gattuso, capace di riportare il Milan sulla retta via dopo troppi mesi deludenti e oggi tre suoi ex compagni di squadra lo hanno promosso a pieni voti. Parliamo di Shevchenko, Ameliae Antonini, tutti schierati dalla parte del tecnico calabrese.

BONUCCI - Di Gattuso ha parlato anche Leonardo Bonucci, che lo ha paragonato addirittura ad Antonio Conte. Il difensore rossonero, poi, si è concentrato sull'imminente derby e tanto ai microfoni di Sky Sport quanto a quelli di Milan TV ha indicato la via, una vita fatta di lavoro duro e piedi ben piantati a terra perchè il cammino del Milan è ancora molto lungo.

CALABRIA - Nessun addio per Davide Calabria che anzi "E' innamorato del Milan". A spiegarlo oggi è stato, in una lunga intervista, Gianni Vitale, agente del terzino rossonero.

REINA - Il Milan avrebbe trovato il suo prossimo portiere, a prescindere da quello che farà Gigio Donnarumma. Passano le ore e il matrimonio tra il "Diavolo" e Pepe Reina sembra sempre più probabile, con lo spagnolo pronto anche al ruolo di secondo.

RAIOLA - Quando parla riesce sempre a far discutere e questa volta non è stato da meno. Parliamo, ovviamente, di Mino Raiola che oggi è tornato ad auspicare un futuro lontano dal Milan per Gigio Donnarumma. L'agente, poi, non ha risparmiato parole di fuoco nei confronti del DS rossonero Massimiliano Mirabelli che sarebbe "troppo superiore per parlare con me".

QUI INTER - Anche l'Inter continua la sua marcia di avvicinamento al derby, partita delicatissima anche per i nerazzurri, che però hanno buone notizie da Borja Valero, il cui recupero procede bene; lo spagnolo dovrebbe quindi essere della partita. Da registrare anche le parole di Candrevae D'Ambrosio, che sono parti ottimisti in vista della partita

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso