news milan

MILAN, Top News: Berlusconi day, le parole del Presidente

Silvio Berlusconi, ex Presidente del Milan (credits: GETTY Images)

Giornata di festeggiamenti a Milanello, nell'anniversario dei 30 anni di presidenza Berlusconi, presente oggi a Carnago: qui le sue dichiarazioni

Luca Fazzini

Giornata storica, molto importante a Milanello. Nel centro sportivo di Carnago, infatti, Silvio Berlusconi ha celebrato e festeggiato i suoi 30 anni di presidenza alla guida del Milan. Presenti, insieme al "Cavaliere", anche Galliani e la figlia Barbara. Il presidente, arrivato intorno a mezzogiorno , ha rilasciato moltissime dichiarazioni: il leader di Forza Italia ha infatti parlato ai nostri microfoni, a quelli di Sky e a quelli di Milan Channel, canale ufficiale rossonero. Sul periodo di presidenza del mister ha parlato anche l'ex capitano Massimo Ambrosini, ricordando così le avventure rossonere.

Da Milanello, intanto, arrivano anche notizie di campo: Romagnoli ha lavorato in palestra, e spera di recuperare per lunedì. Festeggiamenti anche per Mihajlovic, nel giorno del suo compleanno.

In mattinata, inoltre, sono arrivate le parole di Alex - sempre più leader della difesa - a Milan Channel e al Corriere dello Sport. Nel pomeriggio, invece, la Primavera è uscita vincitrice da Vicenza (2-0 con i gol di Crociata e Turano).

tutte le notizie di

Potresti esserti perso