Il Milan continua a progettare il suo futuro. Secondo quanto viene riportato da Milano Finanza, infatti, nelle ultime ore è tornato nuovamente d’attualità il tema della nuovo stadio di proprietà, che potrebbe permettere alla società rossonera di attirare nuovi investitori.
COSTI – In più occasioni c’è stata un’apertura del Comune di Milano per la costruzione del nuovo impianto, che ha suggerito anche l’area di Porto di Mare-Rogoredo. Questa, però, non è l’unica ipotesi, visto che ci sono anche Sesto San Giovanni o Piazza d’Armi. Molti tifosi, però, si chiedono a quanto ammonterebbe il costo dello stadio: sempre secondo Milano Finanza, questo si girerebbe intorno ai 250-300 milioni di euro, senza includere le spese relative allo sviluppo immobiliare.
INVESTITORI – Come detto in precedenza, lo sviluppo dello nuovo stadio potrebbe attirare nuovi investitori, che Yonghong Li vorrebbe inglobare nella società. Ovviamente per la realizzazione dell’impianto ci vorranno diversi anni, ma è evidente che il progetto potrebbe diventare il simbolo della proprietà cinese, che nonostante le tanti voci degli scorsi mesi, continua a tenere fede ai propri impegni.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Fassone e la questione stadio: “Il progetto prende forma”
Sala: “San Siro? Il Milan valuta l’ipotesi di un nuovo stadio”
PM – Questione stadio, il Milan è aperto a varie soluzioni
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android
- Login o Registrazione